Reclami

In ottemperanza a quanto prescritto dall’Organo di Vigilanza sui Fondi Pensione, con delibera del 4 novembre 2010 e pubblicato in G.U. del 26/11/2010, relativamente alla trattazione dei reclami nei confronti dei Fondi Pensione si comunica a tutti gli iscritti del Fondo Pensione CAIMOP che è in vigore la procedura per la “trattazione degli esposti alla COVIP“.

Per avanzare un reclamo è necessario inviare una comunicazione scritta avente ad oggetto presunte irregolarità, criticità o anomalie a:

Fondo Pensione CAIMOP
Viale Europa, 55 Scala A, int.8
00144 Roma
oppure alle caselle di posta elettronica reclami@caimop.it, info@caimop.it

Relativamente alle modalità di presentazione degli esposti si rinvia a quanto riportato nella “GUIDA PRATICA”, emanata dall’Organo di Vigilanza, e visionabile di seguito, che rende più chiaro e semplice il corretto iter per la presentazione dei reclami.

ALLEGATI

Istruzioni per la trattazione dei reclami   La trasmissione degli esposti alla COVIP